Partecipare all'assegnazione del premio di laurea comunale

Partecipare all'assegnazione del premio di laurea comunale

Il Comune mette a disposizione dei neolaureati delle risorse economiche al fine di premiare e riconoscere ai propri studenti la carriera accademica e gli elaborati finali svolti al termine del loro percorso di studi.
L'assegnazione del premio avviene tramite bando: requisiti ed entità del contributo sono espressi nei Regolamenti comunali.

In Comune di Pregnana Milanese…

Il Comune di Pregnana Milanese, alla memoria del professor Eugenio Zucchetti, premia tutti i laureati nelle Università di Milano e Provincia che al termine del loro percorso di laurea triennale o specialistico ha svolto una tesi su mercato del lavoro, disoccupazione, inserimento lavorativo degli immigrati, politiche sociali e del lavoro.

Per partecipare al concorso è necessario presentare apposita domanda ed accettare tutte le condizioni previste dal Regolamento del Premio di Laurea Eugenio Zucchetti.

L'assegnazione dei premi avviene in seguito all'opinione di una giuria che premierà gli elaborati migliori. 

La cifra messa a disposizione dall'amministrazione è di 1000 € per gli elaborati dei percorsi specialistici, 500 € per gli elaborati dei percorsi di laurea triennali.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune.

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Studio
Io sono: Studente
Ultimo aggiornamento: 10/07/2018 11:53.58